Share

Diplomati a.a. 2015-17

20160701 123232
20160701 123239

Diplomati a.a. 2013-14


1. Capuzzo Fiorella Maria Bernadetta,
2. Cosentino Carmine,
3. Rodeschini Giulia,
4.Tassinari Mariateresa,
5.Timoshenko Anna,
6.Zappia Tea


I Diplomati 2012-13


1. Barindelli Donatella,
2. Cambareri Caterina,
3. Giacomelli Pierino Francesco,
4. Giudici Federico,
5. Lombardo Teobaldo,
6. Mattiuzzo Micol,
7. Perosin Vittoria,
8. Poletto Cristiana,
9. Tiso Rosa Maria,
10. Tona Elisa,
11. Zamichiei Marco Federico,


I Diplomati 2011-12

Diplomati al Master a.a. 2011/2012

Dr.ssa Francesca Alliata, laureata in Filosofia, è libera professionista.

Dott. Giancarlo Barbon, laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in idrologia medica, odontostomatologia e in discipline regolatorie, è medico chirurgo e specialista in odontomastologia e idrologia medica.

Dr.ssa Francesca Cardillo, diplomata infermiera, è infermiera presso A.O Salvini di Garbagnate.

Dr.ssa  Emanuela Citton, laureata in Scienze Politiche, è istruttore educatore per la disabilità visiva presso la Provincia di Verona.

Dr.ssa Mariagrazia Fava, diplomata in ostetricia, è ostetrica presso A.O Salvini di Garbagnate.

Dr.ssa Elena Maria Fossati, laureata in tecnica di riabilitazione psichiatrica, è presidente dell’associazione culturale “Lo Spazio” (www.lospazio.org) dove esercita la professione di  tecnico della riabilitazione psichiatrica e danza movimento terapeuta APID (Iscr. Reg. n. 51/2003).

Dr. Annunziato Gentiluomo, laureato in Scienze della Comunicazione e dottore di ricerca in Scienze e Progetto della Comunicazione, è presidente dell’associazione culturale Zephyria  (http://www.zephyria.eu, nunzio_ki@yahoo)

Dott.ssa Claudia Lattes, laureata in Medicina e Chirurgia  e specializzato in igiene e medicina preventiva, è dirigente medico presso l’ASL di Milano.

Dr. Cristina Savino, laureata in Science dell’Educazione, è coordinatrice di progetti e servizi di salute mentale presso Cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione.

Dr.ssa Cristina Servadei, laureata in sociologia, è libero professionista.

Dott.ssa Nadia Tamburlin, laureata  in Medicina e Chirurgia e specializzata in psicoterapia, è presidente dello Studio Medico Tamburlin (http://www.studiomedicotamburlin.it) dove esercita la professione di direttore sanitario oltre ad essere docente in medicina naturale ed estetica.

“Come uno shiatsuka-sociologo ha vissuto il Master in “Sistemi Sanitari, Medicine Tradizionali e Non Convenzionali” dell’Università di Milano-Bicocca” di Annunziato Gentiluomo

“Università italiane e Medicine Tradizionali e Non Convenzionali. Una ricerca condotta nell’ambito del Master in “Sistemi Sanitari, Medicine Tradizionali e Non Convenzionali” dell’Università di Milano- Bicocca” di Annuziato Gentiluomo

 5th European Congress for Integrative Medicine, Florence, 21-22.09.2012

  1. Roberti di Sarsina P, Gentiluomo A, Tognetti Bordogna M. Education in Traditional and Unconventional Medicine in Italian School of Medicine. A content analysis and survey.
  2. Roberti di Sarsina P, Servadei C, Tognetti Bordogna M. Unconventional Medicine Knowledge and Use among General Practioners of City of Forlì, Italy.
  3. Alliata F. Tailored health: homeopathy and complexity.
  4. Balzola M A, Savino C. Mental health and CAM: an opportunity to increase the perception of cure efficiency.
  5. Tamburlin N. Obesity prevention and care with integrated medicine.